Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 16/01/2025 alle ore 20:45

Poker & Casinò

09/09/2011 | 10:12

Poker, Heller (WPT): "Dieci anni di crescita, boom in Usa, Francia e Inghilterra"

facebook twitter pinterest
poker heller wpt dieci anni di crescita boom in usa francia e inghilterra

ROMA - “Negli ultimi dieci anni, il poker ha conosciuto un grande crescita in particolar modo negli Stati Uniti, in Francia e Inghilterra, ma nessun paese è rimasto escluso, dal Sudest asiatico al Sudamerica”. Steve Heller, direttore generale del World Poker Tour, traccia un bilancio della manifestazione che ha portato il gioco sui principali palcoscenici internazionali, in un'intervista rilasciata a iGaming France.
 “Molti nomi del mondo del poker sono divenuti famosi grazie al WPT. Eventi che trovano sempre più riscontro di pubblico, giocatori e televisioni. Tra i mercati più importanti c'è la Francia, qui il poker ha più popolarità che in altri paesi europei. Ma la nostra crescita è sotto gli occhi di tutti: fino a tre anni fa, non avevamo che due tappe in Europa, mentre ora ne abbiamo dieci. Il mondo del poker è in continuo fermento – ha concluso Heller – non c'è solamente il WPT o l'EPT, ma anche altri eventi di alta gamma, che aiutano l'intero movimento a svilupparsi”.
CR/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password