Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/01/2025 alle ore 20:50

Poker & Casinò

16/02/2011 | 14:46

Poker: il Pokerstars.it IPT ritorna a Malta

facebook twitter pinterest
poker il pokerstars it ipt ritorna a malta

(red) Il PokerStars.it Italian Poker Tour, il più grande torneo itinerante di poker sportivo texas hold’em tutto italiano organizzato da PokerStars.it e PaganoEvents - il marchio di LC Service che organizza in esclusiva tutti gli eventi PokerStars.it dell’Italian Poker Tour - torna a varcare i confini nazionali ed approda sull’Isola di Malta al Casinò di Portomaso.

Il main event dell’IPT Malta 2 prenderà il via giovedì 17 febbraio e si concluderà con il final table televisivo in programma lunedì 21 febbraio. Sono attesi i più forti giocatori del panorama nazionale e tutti i membri del PokerStars.it Team Pro. Reduci dalla tappa francese del PokerStars EPT saranno pronti a dare battaglia al tavolo verde Luca Pagano, Dario Minieri e Salvatore Bonavena.

Sabato 12 febbraio è iniziata una nuova tappa del Mini IPT, la formula di tornei con buy-in ridotto a € 360+40, che da quest’anno accompagna il main event in tutte le tappe del PokerStars.it Italian Poker Tour 2. Al Mini IPT Malta 2 si sono registratati 185 giocatori.

Nello stesso giorno in cui si concluderà la tappa maltese dell’Italian Poker Tour prenderà il via il PokerStars EPT Copenhagen, tappa sempre presente nel calendario EPT fin dalla Season 1. Il PokerStars.it Italian Poker Tour Season 2 si concluderà con il PokerStars.it IPT Nova Gorica 2. L’ultima tappa stagionale è in programma dal 17 al 21 marzo presso il Casinò Perla.
 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password