Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/01/2025 alle ore 09:10

Poker & Casinò

08/10/2010 | 14:40

Poker: il Sisal Poker Team Pro veste i colori azzurri ai campionati europei

facebook twitter pinterest
poker il sisal poker team pro veste i colori azzurri ai campionati europei

(red) Dal 9 al 14 ottobre il casinò di Baden ospita l’European Poker Championship Nations Cup, l’unico campionato europeo di poker a squadre, a cui parteciperanno 27 team da 4 giocatori ciascuno in rappresentanza delle nazionali europee. A vestire i colori azzurri ci saranno anche quattro campioni del Sisal Poker Team Pro: il capitano e campione del mondo Dario Alioto, Niccolò Caramatti, Maurizio Guerra e Gabriele Lepore.

 
Sisal è orgogliosa di rappresentare l’Italia ad un evento di prestigio contro i migliori giocatori europei. Un’occasione unica per mostrare il valore e la bravura di autentici campioni italiani sotto il segno tutto “made in Italy” di Sisal Poker.

 
Il torneo, con buy-in da 20mila euro, prevede che ogni membro giochi un evento nelle varianti Texas Hold’em No Limit e Omaha Pot Limit contro un membro delle altre squadre ricevendo dei punti in base al piazzamento finale. La finale sarà poi giocata in entrambe le varianti da un membro della squadra scelto dal proprio capitano, ma nel corso della partita i giocatori saranno intercambiabili con la possibilità di subentrare al tavolo.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password