Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/01/2025 alle ore 20:32

Poker & Casinò

30/11/2010 | 12:27

Poker in Tv: Assegnato a POKERITALIA24 il canale 59 sul digitale terrestre

facebook twitter pinterest
poker in tv assegnato a pokeritalia24 il canale 59 sul digitale terrestre

 

(red.) ROMA - Il Ministero per le Comunicazioni ha assegnato il canale numero 59 sul Digitale Terrestre a POKERItalia24, la tv del poker in onda dallo scorso 26 febbraio sia su DTT che sul canale 222 di SKY. L'operazione di assegnazione del canale è stata effettuata dal Ministero in corrispondenza con lo switch off in Lombardia, che vedrà il passaggio dal segnale analogico al digitale terrestre per una popolazione di circa di 7 milioni di individui. Sarà sufficiente una semplice risintonizzazione sul decoder del Digitale Terrestre affinchè POKERItalia24 sia inserito automaticamente al numero 59.

"È un punto di svolta per il progetto del nostro canale tematico che dopo aver raggiunto ascolti superiori ad ogni aspettativa adesso punta a consolidare la posizione nel panorama televisivo italiano" ha commentato Maurizio Caressa, head of channel di POKERItalia24. Lo scorso weekend ha peraltro visto gli ascolti di POKERItalia24 attestarsi su una media di oltre 700mila contatti unici giornalieri con un totale di oltre 2 milioni (2.236.033) di spettatori tra venerdì, sabato e domenica.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password