Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 16/01/2025 alle ore 10:30

Poker & Casinò

24/11/2011 | 09:54

Poker, Ipt di Campione: Claudio Rinaldi e Nicola Ventola nel team Enjoybet

facebook twitter pinterest
poker ipt di campione claudio rinaldi e nicola ventola nel team enjoybet

ROMA - Ci sarà anche l’ex bomber Nicola Ventola come testimonial del team poker pro di enjoybet.it (la nuova poker room fondata da Antonio Ricci) all’Ipt di Campione d’Italia, che prende il via oggi con il day 1 A. Come già annunciato nei giorni scorsi, oltre agli “storici” player di enjoy (Mustapha Kanit, Marco Bognanni, Daniele Amatruda, Sergio Castelluccio), ci sarà anche Claudio “swissy” Rinaldi, miglior player svizzero per vincite in denaro, che ha accettato di indossare la divisa di enjoybet solo per una tappa.
Quattro player su sei oggi si siederanno al tavolo verde, mentre domani sarà il turno del capitano Amatruda e di Nicola Ventola, volto noto dello sport e opinionista di Sky. E il debutto del team pro all’Ipt di Campione coincide con il lancio del “Bingo”, che integrerà l’offerta di poker e scommesse sportive di enjoybet. Grazie ai diversi orari di apertura delle Sale bingo virtuale sarà possibile divertirsi a qualsiasi ora del giorno e della notte. Nel bingo è presente una chat che consente di dialogare con gli altri giocatori collegati, rendendo così il gioco un vero intrattenimento e un’occasione per farsi nuovi amici online.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password