Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 17/01/2025 alle ore 21:00

Poker & Casinò

05/07/2011 | 09:32

Poker: L’Arjel sospende la licenza a Full Tilt France

facebook twitter pinterest
poker larjel sospende la licenza a full tilt france

PARIGI – L’Arjel, l’Autorità di regolamentazione del gioco online francese, ha sospeso la licenza alla Rekop Limited, società di riferimento di Full Tilt Poker, in quanto il sito non avrebbe fornito  garanzie economiche e finanziarie sufficienti per operare in Francia.
La sospensione della licenza francese di Full Tilt segue quella della licenza .com del sito da parte dell’Alderney Gambling Control Commission ed è il risultato delle misure adottate contro il sito dalle autorità americane lo scorso 15 aprile e delle domande di chiarimento dell'Arjel sulla capacità finanziaria e di disponibilità economica, ritenuta non sufficiente per garantire i conti dei giocatori.
Il periodo di sospensione non è stato reso noto, ma sembra che Full Tilt stia trattando con un gruppo di investitori europei in vista di una ripresa che permetterebbe di rimborsare i giocatori americani e di riaprire a quelli francesi. L'Arjel da parte sua ha fatto sapere di essere “in contatto con l'operatore per assicurarsi delle eventuali condizioni di un rifinanziamento”.
CR/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password