Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 16/01/2025 alle ore 19:00

Poker & Casinò

03/10/2011 | 12:16

Poker: Linda Santaguida e il Sisal Poker Team Pro all’Infostrada Challenge

facebook twitter pinterest
poker linda santaguida e il sisal poker team pro allinfostrada challenge

ROMA - Linda Santaguida e il Sisal Poker Team Pro impegnati da oggi fino al 9 ottobre all’Infostrada Challenge, torneo di Poker sportivo che vedrà le squadre rappresentanti di 8 tra le più importanti poker room italiane scontrarsi dal vivo in una serie di tornei televisivi trasmessi su Poker Italia 24.
Presenti anche i migliori torneisti del Sisal Poker Team Pro: Niccolò Caramatti, Gabriele Lepore, Maurizio Guerra, Andrea Carini, capitanati da Dario Alioto. Completeranno la squadra Riccardo D’Errico, uno dei giocatori di Poker Cash più forti in Italia, che guiderà la nuova scuola di Poker Cash di Sisal attualmente in via di sviluppo, e Costantino Russo: recente rivelazione su Sisal Poker, top raker della Poker room e attuale membro del Team Online, detentore del titolo nella categoria Poker Cash.
Il programma della manifestazione è ricco: al via oggi il main event con la partecipazione del Sisal Poker Team Pro in un’inedita formula di gioco a squadre. Le giornate proseguiranno a ritmo incalzante e si concluderanno con il Final Table del Main Event, in programma domenica, che vedrà gli 8 giocatori finalisti sfidarsi per il titolo.
L’Infostrada Challenge è uno dei tanti appuntamenti ufficiali che attendono il Sisal Poker Team Pro da qui a fine anno, con l’obiettivo di confermare la forza e le capacità della squadra di Poker eletta per due anni consecutivi la più forte d’Italia.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password