Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 16/01/2025 alle ore 12:30

Poker & Casinò

26/10/2011 | 12:00

Poker: Linda Santaguida, rivelazione dell’European Poker Tour, chiude il torneo in the money

facebook twitter pinterest
poker linda santaguida rivelazione delleuropean poker tour chiude il torneo in the money

ROMA - Linda Santaguida, testimonial e giocatrice professionista del Sisal Poker Team Pro, è la rivelazione della tappa di Sanremo dell’European Poker Tour, uno degli eventi più importanti dedicati al poker di questo fine 2011. Il torneo, in programma dal 21 al 27 ottobre, ha visto la partecipazione di 800 giocatori italiani e internazionali ed è stato contraddistinto da fasi emozionanti e ricche di colpi di scena. Come emozionante è stata l’impresa di Linda, che si è imposta fino al day 4 del Main Event dell'European Poker Tour chiudendo in the money in 48°a posizione con un premio finale di 14mila euro. La bella e brava Pro ha dimostrato sin dal day one di essere al passo dei grandi campioni, costruendo il risultato con concentrazione e abilità.
“Sono felice ed emozionata. E’ la prima volta che raggiungo un risultato così importante e mi rende ancora più orgogliosa ottenerlo in un torneo così prestigioso a livello Europeo come l’European Poker Tour” afferma Linda Santaguida “Giocare allo stesso tavolo con dei veri campioni non è stato facile ma grazie ad un mix di impegno, passione e concentrazione sono riuscita a superarmi. Per questo ringrazio Sisal, che ha creduto sin da subito nelle mie capacità e do appuntamento online a tutti i giocatori, che potranno giocare con me sul sito lasfidadilinda.it ”
Menzione anche per i bravi Dario Alioto, capitano del Team Sisal, Niccolò Caramatti, Maurizio Guerra, Gabriele Lepore, Andrea Carini, Marco Fantini, Marco Ruggeri e Paolo Giovanetti che, nonostante l’eliminazione dal main event hanno comunque dato sfoggio della loro indubbia capacità.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password