Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 17/01/2025 alle ore 21:00

Poker & Casinò

31/05/2011 | 17:23

Poker Live, tempi più lunghi: le prime partite nel 2012

facebook twitter pinterest
poker live tempi più lunghi le prime partite nel 2012

(red.) Si allungano i tempi per le prime partite di poker live nei circoli: il Consiglio di Stato ha rinviato ai Ministeri di Finanze e interno lo schema di decreto, chiedendo di apportare alcune modifiche. Una volta valutato se e dove apportare le correzioni suggerite, i Ministeri rinvieranno il testo a Palazzo Spada per il parere definitivo, previsto entro 60 giorni dall'arrivo del nuovo schema di regolamento.
Fra modifiche, nuovo e definitivo parere e preparazione delle modalità di gara per diventare organizzatori di tornei, probabilmente le prime partite non potranno essere giocate nei circoli prima del prossimo anno.
Resta così ancora al palo un settore che fino a qualche anno fa - prima dello stop del Viminale e del boom del gioco online - solo a Roma aveva una raccolta stimata di 10 milioni di euro l'anno. La spesa media settimanale di un giocatore che frequenta abitualmente i tavoli verdi romani (da 8 a 40 partite al mese) era di circa 200 euro. I club più grandi avevano anche centinaia di iscritti, ma ogni torneo veniva giocato più o meno da 40-50 giocatori.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password