Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/01/2025 alle ore 20:50

Poker & Casinò

02/02/2011 | 16:45

Poker, Max Pescatori sfida Totti: Charity Event al WPT di Venezia

facebook twitter pinterest
poker max pescatori sfida totti charity event al wpt di venezia

(red) ROMA - In occasione della tappa italiana del WPT a Venezia, Max Pescatorii, insieme ad altri membri del Team di Gd Poker, sarà impegnato nell'evento benefico "Totti Vs Poker Pros", che vede impegnato il capitano della Roma in sfide Heads Up contro i giocatori professionisti di GD. Il capitano Pescatori ha dichiarato di essere "molto contento di partecipare al World Poker Tour, un circuito di grande prestigio e tradizione. Giocherò l’High Roller e avrò il piacere di sfidare un grande personaggio come Francesco Totti e di dare, così, il mio sostegno a questo importante charity event”.

Insieme a Max Pescatori parteciparanno anche altri membri del Team di Gioco Digitale fra cui la new entry Erion Islamay, Dario Nittolo, i fratelli Gianluca e Alessandro Speranza, Salvatore Sproviero e i due volti femminili della squadra: Carla Solinas e Irene Baroni.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password