Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/01/2025 alle ore 20:32

Poker & Casinò

17/11/2010 | 17:09

Poker: Michal Polchpolek trionfa all'Ipt Malta

facebook twitter pinterest
poker michal polchpolek trionfa allipt malta

(red) Si è conclusa nella notte la sesta tappa del PokerStars.it Italian Poker Tour 2010 Season 2, il più grande torneo itinerante di poker sportivo texas hold’em tutto italiano organizzato da PokerStars.it in collaborazione con PaganoEvents.

A trionfare è stato Michal Polchlopek, player polacco che però ha “giocato in casa” essendo un abitante dell'isola. Il nuovo campione di Malta si è aggiudicato l’ambita “Picca” ed il primo premio di ben € 190.000. Polchlopek ha primeggiato contro l’ucraino Oleksandar Sharov in un testa a testa durato oltre cinque ore, l’heads up piu' lungo nella storia del PokerStars.it Italian Poker Tour.

Il rush finale parte con Michal Polchpolek in netto svantaggio nel chipcount con poco più della metà di chip del suo avversario: Polchpolek si presenta infatti con 2.730.000 contro i 4.970.000 di Sharov. Nonostante l'ottimo inizio dell’ucraino che da l’impressione di poter chiudere il torneo in poche mani, Michal Polchpolek riesce a mettere a segno ottimi colpi che gli permettono di superare il rivale e riaprire il torneo trasformandolo in una sfida che sembra interminabile.

Dopo oltre cinque ore di giocate eseguite con la massima concentrazione da entrambi i players, il polacco trova finalmente la mano vincente andando in all in con A♣ K♠ contro i K♦ 10♣ di Sharov che non si tira indietro. Il board mostra 4♣ Q♣ 2♣ 4♥ 3♦ decretando Michal Polchlopek il primo campione della tappa maltese dell’IPT.

Un vero successo per la “prima” a Malta dell’IPT che ha visto sfidarsi al tavolo verde 385 players per un montepremi d € 746.900.

Il PokerStars.it Italian Poker Tour Season 2 continuerà con il PokerStars.it IPT San Remo 3 in programma dal 4 al 13 dicembre.

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password