Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 17/01/2025 alle ore 21:00

Poker & Casinò

07/06/2011 | 17:45

Poker: Minieri alle Wsop, in ritardo ma pronto a colpire

facebook twitter pinterest
poker minieri alle wsop in ritardo ma pronto a colpire

(red.) ROMA - In ritardo con giustificazione, parola di Dario Minieri che quest'anno arriverà più tardi del solito a Las Vegas, saltando la consueta vetrina di preparazione per giocare le Wsop: "Quest'anno - dichiara Caterpillar a Gioconews.it - andrò alle World Series Of Poker di Las Vegas molto tardi per alcuni problemi personali e per una 'bad run' che mi perseguita da diversi mesi. Ma ci sarò e giocherò i tornei che ritengo più importanti". Il team pro di Pokerstars.it è tra i più conosciuti a Las Vegas dove piazzò un colpo da fenomeno nel Six Handed portandosi a casa un braccialetto storico che lo pone, insieme a Max Pescatori e Filippo Candio come i migliori players di sempre dell'Italia alle Wsop. E poi nella mecca del gioco è andato a premi per 8 volte centrando due tavoli finali, un primo e un ottavo posto l'anno scorso al 10,000 dollari di Seven Card Stud Hi/lo 8. Solo nel 2010 ha centrato 4 piazzamenti e il 96esimo posto al Main Event del 2007 fu il record dell'Italia nel torneo più importante al mondo per almeno 3 anni, prima di essere superato da Montagna con la sua ottima performance che fece sognare tutti e Filippo Candio, l'unico nella storia del nostro poker a raggiungere un final table.
"Mi dispiace molto non essere partito con tutti gli altri come ho sempre fatto ma tra una settimana sarò a Las Vegas e cercherò di recuperare terreno", spiega ancora Dario: "Ho problemi in famiglia che spero si risolvano per il meglio e non mi va di lasciare sola una persona per andare a giocare. Ho quindi scelto di stare meno negli Usa perchè ci sono queste motivazioni importanti. Non nascondo, però, che la bad run che mi perseguita da diversi mesi ha contribuito a propendere per un programma diverso rispetto agli anni passati". Caterpillar arriverà pure in ritardo, ma le sue intenzioni sono belliche: "Giocherò il 50,000 dollari championship e altri tornei da 10,000 di diverse varianti, quindi il Main Event e qualche altro evento più piccolo in mezzo ai principali".

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password