Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/01/2025 alle ore 13:03

Poker & Casinò

26/01/2011 | 11:46

Poker, Nastasi il più giovane vincitore di un IPT

facebook twitter pinterest
poker nastasi il più giovane vincitore di un ipt

(m.s.) ROMA - Lunedì sera si è conclusal’ottava tappa del PokerStars.it Italian Poker Tour a Campione d’Italia. Il torneo ha registrato 470 iscritti al main event, 525 giocatori al Mini IPT e numerosi partecipanti ai diversi side events. A primeggiare sul numerosissimo field del main event è stato Eros Nastasi, che a soli 20 anni è il campione più giovane di sempre del circuito IPT. Per lui un primo premio di 278.000 Franchi Svizzeri pari a circa € 213.000.
                         
Nella giornata di ieri è iniziato il PokerStars EPT Deauville, dove si sfideranno i migliori giocatori europei. Nella scorsa edizione si è imposto l’inglese Jake Cody per una prima moneta di € 847.000. Il Team Pro PokerStars si presenta a questo appuntamento più agguerrito che mai, saranno infatti in gara Luca Pagano, Dario Minieri, Daniel Negreanu e “Elky” Grospellier. Il final table del PokerStars EPT Deauville si concluderà lunedì 31 gennaio.
 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password