Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 16/01/2025 alle ore 20:45

Poker & Casinò

21/09/2011 | 10:39

Poker: Nuova formazione per il Team Pro Snai

facebook twitter pinterest
poker nuova formazione per il team pro snai

ROMA - Tra conferme e nuovi ingressi, gli 11 giocatori del team si preparano ai prossimi impegni: a fine ottobre, seconda tappa della Snai Poker Cup al casinò di Campione d’Italia. Il nuovo Team Pro Snai di poker era presente ieri sera alla discoteca Old Fashion di Milano, durante una serata organizzata da Snai in occasione dell’edizione 2011 dell’Eig (European iGaming Congress): sono in tutto 11 i giocatori che parteciperanno con i colori Snai ai più importanti tornei italiani ed esteri, e che potranno essere sfidati online sul sito www.snai.it/poker.

Confermatissimo il capitano Gerardo “Dinobreak” Muro, leader istrionico del gruppo, affiancato da uno dei volti più noti del poker italiano, Riccardo Lacchinelli, che alterna il suo “Vamooooos” ai tavoli da gioco al ruolo di commentatore televisivo. Altra colonna storica del team è Arturo Pierantoni: il suo nickname, “Kingartur”, è conosciuto su tutti i tavoli virtuali, soprattutto grazie alla sua incredibile capacità di gestire più partite contemporaneamente.

Il team si avvale di tutta l’esperienza di Arnaldo Petino (“Filip0ne”), entrato  a far parte della squadra quale vincitore della prima edizione della Snai Poker Cup, e di Matteo “Rooneymth” Taddia, specialista del cash game. Giampiero Valentini (“Pierovalentini”) e Cristiano “Zorross” Ciampa sono entrati nel team durante la scorsa stagione, e hanno già avuto diverse occasioni per mettere in evidenza le loro qualità tanto ai tavoli reali quanto a quelli virtuali.

Numerose le new entry, in arrivo soprattutto dal gioco online: Michela Antolini, “Miciamiky” per i fedelissimi del poker, si è rivelata molto abile anche davanti alle telecamere tanto che spesso, nelle pause dei tornei, collabora nelle interviste “a bordo campo”; “Cri1sto”, al secolo Cristiano Storari, riesce a mantenere alta la concentrazione anche dopo diverse ore davanti ai pc, mentre Stefano “Mrmojorising” Francescon ha fatto del gioco istintivo la sua arma vincente. Diametralmente opposto Mirco Prandini: il suo nickname “Pranda74” è sempre abbinato a un gioco attento e riflessivo, aggressivo solo quando serve.

Entro breve le fotografie del team, realizzate da Oliviero Toscani, saranno disponibili sulla pagina Snai su Facebook, mentre le immagini del “backstage” del servizio fotografico saranno disponibili sul canale Youtube di Snai (http://www.youtube.com/user/SNAItube).

Il capitano Gerardo Muro sceglierà i componenti del team che saranno impegnati a Nova Gorica, in occasione dell’Infostrada Challenge (dal 3 al 9 ottobre), e poi nella seconda tappa della Snai Poker Cup, in programma dal 27 al 30 ottobre prossimi al casinò di Campione d’Italia: e anche quest’anno il vincitore della Snai Poker Cup, edizione 2011, entrerà a far parte del Team Pro. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password