Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 16/01/2025 alle ore 12:00

Poker & Casinò

01/11/2011 | 13:38

Poker online, bwin.party prepara lo sbarco negli USA: accordo con Casinò di Las Vegas

facebook twitter pinterest
poker online bwin party prepara lo sbarco negli usa accordo con casinò di las vegas

Il gruppo bwin.party prepara l'ingresso nel mercato statunitense del poker online: è stato annunciato oggi un accordo di joint venture con la MGM Resorts International e con Boyd Gaming Corporation, entrambe società che gestiscono casinò e resort a Las Vegas, in Nevada.
L'accordo con due dei principali operatori di gioco terrestri negli Stati Uniti è centrale per la strategia di bwin.party di entrare, appena possibile nel mercato del poker on line statunitense.
Al momento sono diversi i progetti di legge al vaglio, sia a livello federale che nei singoli Stati. Anche se ancora non si può prevedere quale di queste andrà a buon fine, sembra sempre più vicina l'apertura di un mercato di gioco ricchissimo. L'accordo prevede diverse possibili soluzioni: se dovesse passare una legge federale le tre società fonderanno una New Co con bwin.oparty al 65%, MGM al 25% e Boyd con il restante 10%. Quote azionarie variabili se invece si dovesse arrivare a una legislazione nei singoli Stati federali.
Previsti inoltre due distinti accordi B2B: per i prossimi 15 anni MGM e Boyd potranno offrire con i propri brand servizi di poker online utilizzando la piattaforma tecnologica di bwin.party.
"Abbiamo progettato una strategia che ci permetterà di affrontare ogni tipo di esito legislativo - hanno dichiarato Jim Ryan e Norbert Teufelberger, Co-CEO di bwin.party - siamo particolarmente entusiasti di lavorare con MGM e Boyd. Combinando le loro attività con la forza del nostro brand e del PartyPoker World Poker Tour, siamo perfettamente posizionati per qualsiasi futura apertura del mercato statunitense del poker online ".
PG/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password