Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 16/01/2025 alle ore 20:45

Poker & Casinò

14/09/2011 | 18:24

Poker online, Full Tilt: udienza il 19 settembre si terrà in forma privata

facebook twitter pinterest
poker online full tilt udienza il 19 settembre si terrà in forma privata

ROMA - I commissari dell'Alderney Gambling Control Commission (AGCC) hanno annunciato che l’udienza per discutere la decisione in merito alla sospensione della licenza di Full Tilt Poker, che si svolgerà il 19 settembre presso il Riverbank Park Plaza Hotel a Londra, si terrà in forma privata, quindi senza la presenza di pubblico e stampa.
"Mi fa piacere che le udienze proseguano come da calendario - ha detto il direttore esecutivo André Wilsenach - ma sono deluso in merito alla decisione del tribunale che, nonostante le mie argomentazioni, ha deciso che l'udienza dovrà svolgersi in forma privata. Credo che il pubblico abbia tutto il diritto di conoscere le ragioni che stanno dietro alla decisione di sospendere le licenze di FTP e conoscere le nostre ragioni".
Intanto, gli avvocati che negli ultimi mesi avevano rappresentato FTP nella vicenda "Black Friday", Jeff Ifrah e David Deitv, hanno presentato, nei giorni scorsi, una mozione al Tribunale Distrettuale degli Stati Uniti per ritirarsi dall’incarico.

 

SA/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password