Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 17/01/2025 alle ore 14:40

Poker & Casinò

26/07/2011 | 16:31

Poker online, licenza Full Tilt: giudizio potrebbe arrivare entro qualche ora

facebook twitter pinterest
poker online licenza full tilt giudizio potrebbe arrivare entro qualche ora

LONDRA – Continua il dibattito tra i legali di Full Tilt Poker e la Alderney Gambling Control Commission: a Londra, nel corso dell'udienza a porte chiuse che dovrebbe concludersi nel giro di qualche ora, alla poker room è stato contestato anche il mancato pagamento di una tassa di 250.000 sterline (circa 300 mila euro) relativa alla sua licenza.
“Se la licenza è stata revocata, per quale motivo dovremmo pagare – ha dichiarato Martin Heslop, uno dei legali di FTP – Se il nostro ricorso verrà accettato pagheremo entro sette giorni”.
Non sono mancati momenti 'caldi' anche fuori dall'aula: il giocatore pro di poker Henry Demetriou, che stava assistendo alle fase preliminari dell'udienza, ha mostrato tutto il proprio disappunto sulla decisione di proseguire il processo a porte chiuse, urlando "Ladri" all'indirizzo del collegio. Un'accusa che ha suscitato un applauso spontaneo tra il pubblico che affollava la sala: giocatori, gestori di siti affiliati a Full Tilt e altri esponenti dell'industria del gaming.
I giudici hanno ribadito che la decisione di non procedere a porte aperte è stata dettata dai possibili effetti sugli assetti della società che nei prossimi giorni potrebbe ricevere delle offerte di acquisto: nell'udienza sarebbero potuti uscire fuori dati sensibili. Inoltre un'udienza a porte aperte, secondo il collegio, avrebbe potuto avere effetti sui futuri giudizi che pendono su Full Tilt anche in altre giurisdizioni.
Nel frattempo anche in Francia la licenza di Full Tilt resta bloccata: l'ARJEL, l'ente regolatore del gioco online, ha confermato oggi la sospensione per l'operatore. MS/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password