Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 15/01/2025 alle ore 13:30

Poker & Casinò

08/05/2012 | 12:35

Poker: Per bwin.party accordo di 10 anni con tribu' californiana

facebook twitter pinterest
poker per bwin party accordo di 10 anni con tribu californiana

SACRAMENTO - bwin.party Digital Entertainment ha siglato un accordo di 10 anni con la United Auburn Indian Community (UAIC) per commercializzare il poker online in California, qualora venisse adottata una regolamentazione interstatale. bwin.party fornirebbe la tecnologia e il know how necessario per gestire le operazioni  La UAIC è una tribù riconosciuta a livello federale e attualmente gestisce il 'Thunder Valley Casino Resort' a Sacramento e  per la normativa al vaglio del Senato californiano avrebbe i requisiti per chiedere e ottenere una licenza.
"La California è il maggiore degli stati USA in termini di popolazione e vanta un grande numero di giocatori di poker online" hanno sottolineato Jim Ryan e Norbert Teufelberger, i due Co-CEOs di bwin.party. "L'unione dei nostri asset e delle nostre risorse con  quelle della UAIC darà vita a una forte partnership, con un'ottima posizione per sfruttare le opportunità che si creeranno se verrà adottata una legge adeguata".
Dello stesso parere David Keyser, Tribal Chairman della UAIC: “E' evidente che una regolamentazione del poker online e degli altri giochi via internet sia a questo punto inevitabile”.
CR/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password