Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/01/2025 alle ore 20:50

Poker & Casinò

09/02/2011 | 08:59

Poker: Per la prima volta un italiano trionfa a una tappa del World Poker Tour

facebook twitter pinterest
poker per la prima volta un italiano trionfa a una tappa del world poker tour

(c.r.) L’italiano Alessio Isaia è riuscito a conquistare un posto nella hall of fame del poker sportivo vincendo, al Casinò di Venezia Ca’ Vendramin, il World Poker Tour sponsorizzato da partypoker.it, torneo mondiale itinerante di texas hold’em. Alessio Isaia – 25 anni di Cuneo, Professionista dal 2006 - porta a casa un premio in denaro di oltre 380.000 Euro.
È la prima volta che un italiano riesce a scalfire il predominio straniero nelle competizioni internazionali di poker sportivo ed aggiudicarsi un torneo mondiale al quale hanno partecipato 523 professionisti provenienti da tutto il mondo.
“Sono molto felice, si realizza il sogno della mia vita – ha dichiarato Alessio Isaia al termine dell’estenuante partita – non so ancora come festeggerò questa vittoria, perché ancora non mi rendo conto di quello che sono riuscito a fare. Essere il primo italiano a vincere un WPT è per me un grande onore. L'heads up è stato veramente massacrante e snervante. Ora il 50k Horse a Las Vegas non me lo toglie nessuno”.
L’avventura mondiale del giovane è cominciata il 3 febbraio scorso al Casinò Ca’ Vendramin di Venezia e, dopo 6 giorni, 32 livelli e circa 40 ore di gioco, ha accumulato chips fino a diventare chip leader nel tavolo finale.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password