Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 15/01/2025 alle ore 14:30

Poker & Casinò

20/04/2012 | 09:53

Poker, PPT, Davide Tiano in cima al day 1A della tappa di Malta

facebook twitter pinterest
poker ppt davide tiano in cima al day 1a della tappa di malta

 

ROMA - E’ Davide Tiano il chipleader del People’s Poker Tour, dopo il day 1A giocato al Casinò Portomaso di Malta dove fino a lunedì prossimo sono in programma i campionati pokeristici del PPT. Come al solito tanto spazio sarà dedicato alle WSOP, esclusiva italiana di People’s Poker, al cash game, alla modalità Knock out ed Heads up del texas hold’em, ma anche all’omaha ed ai nuovi skill game come il nuovissimo Tagò.

Davide Tiano ha regolato, almeno fino ad ora, l’agguerrita concorrenza dei player che si sono misurati sui 35 tavoli RfId, sbarcati nell’isola del Mediteranneo insieme a tutti i principali protagonisti del circuito, in grado di contare le chips in tempo reale. E proprio grazie a questo brevetto sviluppato da Microgame e R4I, è sempre possibile consultare il chip count aggiornato del torneo all’indirizzo tour.peoples.it o dai siti del blog e della web tv. 

Dalle frequenze di tv.peoples.it , inoltre, continuerà la diretta streaming che copre tutti gli appuntamenti inseriti nel palinsesto incentrato sul ricco Main Event giunto al day 1B. Intanto tra gli appuntamenti collaterali c’è attesa per il tavolo del Cash Game Adventure che domani metterà a confronto 8 tra i più forti player della specialità, per 10 ore consecutive: Carlo Savinelli, Costantino Russo, Muhamet Perati, Paolo Petrucci, Maurizio Saieva, Giacomo Fundaro, Mauro Stivoli, Stefano Cordoni. Con uno stack da 10mila euro di partenza e con una sola possibilità di rebuy, i player si contenderanno non solo le fiches immediatamente monetizzabili presso la cassa del casinò, ma anche l’accesso alla finalissima di dicembre quando saranno illimitate le possibilità di rientrare in partita e di conseguenza potenzialmente elevatissimo il montepremi in palio.

Anche il day 1B sarà rimandato dalla tv nazionale grazie alla partnership chiusa tra People’s e The Grinder Ideas Productions Entertainment. Su SportItalia 24 (canale 62 del digitale terrestre e 225 della piattaforma Sky) ancora tre gli appuntamenti quotidiani alle 17.20 ; 19.20 e 23.20. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password