Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/01/2025 alle ore 14:43

Poker & Casinò

10/09/2010 | 17:20

Poker, problemi di sponsor per Michael Mizrachi

facebook twitter pinterest
poker problemi di sponsor per michael mizrachi

(red.) ROMA - Problemi in vista per il Michael Mizrachi, uno dei protagonisti assoluti delle World Series of Poker 2010. Deliverance Poker, un suo vecchio sponsor, lo ha querelato per violazione dei diritti d'immagine. Nel Luglio del 2009 - si legge su pokeritaliaweb.org - il November Niner aveva firmato un contratto di sponsorizzazione con tale società secondo il quale Mizrachi, dietro compenso, si sarebbe impegnato a indossare patch e cappellini firmati Deliverance in qualsiasi evento live a cui avrebbe partecipato. Le cose sono andate bene per circa 20 tornei, ma dopo la consacrazione arrivata a Las Vegas, Michael ha ricevuto delle offerte firmando un contratto di sponsorizzazione con Tiltware. Questo nuovo accordo prevede che lo statunitense indossi capi firmati dalla società per tutte le apparizioni pubbliche e le partecipazioni agli eventi live.
Secondo Deliverance è una violazione del vecchio contratto, perché Mizrachi aveva concordato l'esclusiva con la poker room. Ora la causa intentata sarà giudicata dalla corte federale del Texas.

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password