Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 16/01/2025 alle ore 09:40

Poker & Casinò

29/10/2011 | 16:01

Poker: prosegue la Snai Poker Cup 2011, in testa Salvatore Mauro

facebook twitter pinterest
poker prosegue la snai poker cup 2011 in testa salvatore mauro

ROMA - Riprende questo pomeriggio, con il day-2, il main event della seconda tappa della Snai Poker Cup 2011, presso il casinò municipale di Campione d’Italia: field di partecipanti di livello molto elevato, severa selezione tra i partecipanti, tanto che oggi siederanno ai tavoli solo 86 dei 262 player iscritti al torneo.
Il chip count vede in testa Salvatore Mauro, con 156.000 chips. Alle sue spalle lo svizzero Claudio Rinaldi (153.400 chips) ed Emanuele Di Domenico, con 148.600 chips.
I pro Snai ancora in gara sono Cristiano Storari, 19mo in classifica con 82.400 chips, Matteo “Rooney” Taddia, in 50ma posizione con 50.600 chips, e Arnaldo Petino, 56mo con 44.700 chips. Nelle ultime battute della scorsa notte si è assistito all’eliminazione di Irene Baroni, che era stata protagonista di buone giocate per l’intero day-1, ma che ha dovuto abbandonare il tavolo dopo tre pessime mani consecutive: nell’ultima non è stato sufficiente neppure un all-in con 2 K in mano per rimanere in gioco.
E' in pieno svolgimento anche un torneo charity giocato in modalità heads up: ai tavoli da gioco Elena Morali (La Pupa e Il Secchione), la showgirl Cristina Quaranta, Mascia Ferri (Grande Fratello seconda edizione), Salvatore Angelucci (Uomini e Donne), i calciatori Andrea Pisani e Arturo Di Napoli. 

Nel pomeriggio di oggi avrà inizio il primo dei due side event, un torneo con buy in da 400+40 euro, che si concluderà domani. Gli aggiornamenti live sui tornei della Snai Poker Cup sono disponibili su un blog dedicato, disponibile all’indirizzo www.teamprosnai.it/liveblog, mentre video da campione sono disponibili su Snai Tube, il canale Youtube di Snai (www.youtube.com/user/SNAItube).
RED/Agipro
 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password