Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 17/01/2025 alle ore 21:00

Poker & Casinò

08/07/2011 | 18:25

Poker, Wsop: al Day-1 Dino Break (Team Pro Snai) gioca con Doyle Brunson

facebook twitter pinterest
poker wsop al day 1 dino break team pro snai gioca con doyle brunson

Las Vegas ospita la 42ma edizione delle World Series of Poker, il più importante evento di poker del mondo, con 58 diversi tornei programmati nell’arco di un mese e mezzo e un montepremi complessivo di oltre 180 milioni di dollari.

Ieri ha preso il via l’evento più importante, il main event no-limit con costo d’iscrizione (buy-in) da 10mila dollari per ogni partecipante: anche lo Snai Team Pro partecipa a questo torneo con il proprio capitano Gerardo “Dinobreak” Muro e con Arturo “Kingartur” Pierantoni.

Il torneo di Dino è iniziato subito, al day-1A, e il sorteggio si è dimostrato assai benevolo, almeno dal punto di vista dell’immagine: si è infatti seduto al tavolo televisivo, alla sinistra di un “mostro sacro” del poker come Doyle Brunson, 77 anni, un cappello texano sempre in testa, e soprattutto 10 braccialetti delle Wsop vinti in una carriera lunga oltre 50 anni..

Dino è riuscito a superare la doppia emozione e a passare il “taglio” del Day-1, mentre Brunson fa già parte degli eliminati eccellenti del main event. Le chips in mano al capitano dello Snai Team non sono molte, poco meno di 30mila, ma nel poker, si sa, basta avere ancora un solo gettone da giocare per puntare al final table.
La sedia del day-1C attende invece Kingartur nella giornata di domani.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password