Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 17/01/2025 alle ore 21:00

Poker & Casinò

27/05/2011 | 17:39

POKERItalia 24: per la prima volta il tavolo verde si prende in giro

facebook twitter pinterest
pokeritalia 24 per la prima volta il tavolo verde si prende in giro

(red) ROMA - Lezioni di poker ad una vecchietta, promozioni di oggetti bizzarri e fantasiosi legati al tavolo verde, interviste ai malcapitati di turno, consigli a giocatori professionisti e l'immancabile confessionale. Per la prima volta in televisione il poker si prende in giro da solo e si apre all'autoironia. E' "Lillo No Limit", format originale di POKERItalia24 presentato da Lillo (stavolta senza Greg) che andrà in onda in 12 puntate sulla tv leader del poker, in chiaro sul canale 59 del digitale terrestre e sul canale 222 di Sky, tutti i martedì a partire dal prossimo 30 maggio alle ore 24.05.

Protagonista assoluto sarà Lillo, non nuovo al mondo del poker sportivo con le sue tante partecipazioni ad alcuni tornei come La Notte del Poker Celebrity Edition o il Charity for Abruzzo, vinto proprio da Lillo contro avversari del rango di Francesco Totti, Pupo e Thomas degli Zero Assoluto. Stavolta però Lillo interpreterà il ruolo del disturbatore, con gag ideate per sdrammatizzare il mondo del poker sportivo, vissuto a volte troppo seriamente dagli addetti ai lavori e al contrario poco conosciuto al grande pubblico generalista. 

Lillo usa la propria verve, tra ironia e cinismo, per dare lezioni di poker ad una anziana signora che vorrebbe arrotondare la propria pensione. Per non parlare della televendita di oggetti improbabili come gli Spy Poker Glasses, occhiali che permettono al giocatore di vedere le carte altrui. Infine la location preferita dai reality show, il confessionale: nei panni del reverendo, Flavio Ferrari Zumbini, uno dei maggiori teorici di poker a cui Lillo confessa i propri errori al tavolo verde e che lo assolverà con delle assurde penitenze. 

POKERItalia24 è il primo canale televisivo italiano sul Texas Hold’em, diretto da Maurizio Caressa e in onda in chiaro, dal 26 febbraio 2010, sul canale 59 del digitale terrestre e sul canale 222 di Sky. Con una media auditel di oltre 600mila contatti giornalieri telespettatori al giorno, POKERItalia24 è tra i primi canali televisivi sportivi non calcistici.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password