Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/01/2025 alle ore 13:02

Poker & Casinò

05/04/2011 | 16:26

PokerStars EPT Berlino: inizia oggi la caccia alla "picca tedesca"

facebook twitter pinterest
pokerstars ept berlino inizia oggi la caccia alla picca tedesca

(red) ROMA - Oggi, nella capitale tedesca, inizia l’undicesima tappa della Season 7 del PokerStars European Poker Tour. È la seconda volta che il più ricco circuito di poker d’Europa si ferma nella Spielbank berlinese, a due passi dalla futuristica Potsdamer Platz. Nella scorsa edizione, il PokerStars EPT Berlin si è imposto immediatamente come il più grande torneo di poker tedesco in assoluto: 945 players, € 4,725,000di montepremi e una prima moneta, vinta dallo statunitense Kevin MacPhee, di € 1.000.000. MacPhee si impose sul finlandese Ilari Tahkokalli.

Sono attesi a Berlino i più forti giocatori europei e non solo, fra tutti gli iscritti spicca la partecipazione del Team PokerStars PRO con gli alfieri italiani Dario Minieri, Luca Pagano e Salvatore Bonavena.

Il PokerStars EPT Berlin si concluderà nella giornata di Domenica 10. L’avvincente finale del torneo sarà anche in diretta web su  www.pokerstars.it.

PokerStars European Poker Tour proseguirà con l’EPT San Remo, il più grande torneo di poker d’Europa che l’anno scorso vide al via ben 1240 players: record assoluto di partecipazione ad un torneo giocato in Europa. Per partecipare all’imperdibile tappa Sanremese del PokerStars European Poker Tour, in programma dal 27 aprile al 3 maggio, sono già iniziati su PokerStars.it i numerosi satelliti di qualificazione.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password