Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/01/2025 alle ore 13:03

Poker & Casinò

20/12/2010 | 18:24

Pokerstars European Poker Tour di Praga: Romanello trionfa e scoppia in lacrime

facebook twitter pinterest
pokerstars european poker tour di praga romanello trionfa e scoppia in lacrime

 

(red.) Si è chiusa nella notte di sabato la settima edizione del PokerStars EPT Praga, il più grande torneo di poker giocato in Repubblica Ceca, che ha visto 563 giocatori provenienti da 47 nazioni differenti sfidarsi per la conquista della “Picca” e del primo premio di € 640.000. A trionfare è stato Roberto Romanello, professionista di poker gallese, di chiare origini italiane. Romanello ha sconfitto all’heads-up l’italiano Emiliano Bono, che con il secondo posto vince 453.000 euro. Non appena conquistato il titolo di campione dell’EPT 7 Praga Roberto Romanello è scoppiato in lacrime per la gioia.

Al PokerStars EPT 7 Praga tra gli 80 players andati “in the money”” sono ben 8 i giocatori italiani andati a premio e 3 di loro hanno raggiunto il final table. Un torneo “colorato di azzurro” grazie anche alle ottime prestazioni dei Pokerstars.it Team Pro Luca Pagano e Salvatore Bonvena. Luca allunga la distanza dagli inseguitori arrivando per la diciassettesima volta nella “zona a premi” di un EPT: record assoluto e riconquista del primo posto nella EPT Tournament Leader Board, riuscendo a superare il compagno di team francese Bertrand 'Elky' Grospellier. Salvatore Bonavena aggiunge invece un altro risultato importante al suo palmares piazzandosi al 17° posto e annuncia che d’ora in avanti, il 5% di tutte le sue vincite verranno sempre devoluti in beneficenza. Oltre alle doti da campione, Salvatore dimostra una grande sensibilità. Il PokerStars European Poker Tour proseguirà in Francia con l’EPT Deauville in programma dal 25 al 31 gennaio 2011. Su PokerStars.it sono già iniziati i numerosi satelliti di qualificazione per poter accedere alla tappa francese del PokerStars European Poker Tour.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password