Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/01/2025 alle ore 20:32

Poker & Casinò

19/10/2010 | 18:57

PokerStars.it Ipt di Sanremo: la picca "resta" in Italia, vince Alessandro Minasi

facebook twitter pinterest
pokerstars it ipt di sanremo la picca resta in italia vince alessandro minasi

(red.) ROMA -  Si è conclusa nella tarda serata di ieri la quinta tappa del PokerStars.it Italian Poker Tour Season 2, il torneo itinerante di poker sportivo di Texas Hold’em tutto italiano organizzato da PokerStars.it. Ad aggiudicarsi la “Picca” è stato Alessandro Minasi, 36enne di Settimo Torinese. Il player piemontese ha vinto il primo premio da 190.000 euro. Alessandro continua la sua striscia vincente al PokerStars.it IPT Season 2: al Pokesrstars.it Ipt di Nova Gorica si era infatti piazzato sesto.
Il field del PokerStars.it IPT San Remo 2 era composto da 344 giocatori per un montepremi di 667.360 euro. Gli ultimi otto giocatori in gara si sono affrontati ieri al final table televisivo. Dopo un pomeriggio ricco di colpi di scena, l’heads-up finale è stato fra Minasi e il lituano Aneris Adomkevicius, al suo primo exploit nell’Italian Poker Tour. Lo stack dei due recitava 4.110.000 chips per Minasi e 2.770.000 per Adomkevicius. Dopo una prima fase di studio, Minasi ha fatto valere le sue doti riducendo lo stack di Adomkevicius ad appena 75.000 chips. Il lituano però non si è arreso e si è reso protagonista di una bella rimonta (fino a 600mila chips) prima di cedere a Minasi.
Nella mano finale entrambi i giocatori sono andati in all-in ed entrambi avevano una coppia di Q, ma Minasi ha trionfato grazie a un K nelle sue carte personali.
Al PokerStars.it Italian Poker Tour di Sanremo, c'è stato anche il debutto al tavolo verde - in un side event -  di Gigi Buffon come Brand Ambassador di PokerStars.it. Il portiere della nazionale ha partecipato sabato pomeriggio al No Limit Hold’em da 1.100 euro.
Il PokerStars.it Italian Poker Tour Season 2 continuerà a Malta con il PokerStars.it IPT Malta in programma dal 8 al 17 novembre, su PokerStars.it sono già iniziati i tornei di qualificazione.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password