Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/01/2025 alle ore 20:50

Poker & Casinò

22/02/2011 | 14:47

Pokerstars.it Italian Poker Tour: a Malta il "re" è Giacomo Loccarini

facebook twitter pinterest
pokerstars it italian poker tour a malta il re è giacomo loccarini

 

(red.) ROMA - Si è conclusa nella notte la nona tappa del PokerStars.it Italian Poker Tour Season 2, il grande torneo itinerante di poker sportivo texas hold’em tutto italiano organizzato da PokerStars.it in collaborazione con PaganoEvents. La tappa maltese dell’IPT, andata in scena al Casinò Portomaso, ha visto presentarsi al via 237 iscritti per un montepremi totale di 459.780 euro. Ad avere la meglio nel main event è stato il player italiano Giacomo Loccarini, che ha portato a casa ben 122.000 euro.

Ieri è iniziato il PokerStars EPT Copenaghen. Il Day 1A ha visto sedersi ai tavoli del Casino Copenaghen 213 players fra cui il PokerStars Team Pro ed ex Campione del Mondo Peter Eastgate, al ritorno sui tavoli da gioco dopo una pausa durata 8 mesi. Si prevedono moltissimi giocatori anche al Day 1B, il più atteso di tutti sarà il PokerStars Team Pro Viktor “Isildur” Blom, campione incontrastato del gioco online che ha da poco rivelato la sua vera identità. Lo scorso anno si impose Anton Wigg, giovanissimo pro svedese, che riuscì ad aggiudicarsi un primo premio da 494.000 euro. La seconda stagione del PokerStars.it Italian Poker Tour Season 2 si concluderà con la prossima tappa, il PokerStars.it IPT Nova Gorica 2, in programma dal 17 al 21 marzo al Casinò Perla.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password