Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 17/01/2025 alle ore 14:40

Poker & Casinò

02/08/2011 | 13:15

Pokerstars.it Italian Poker Tour di Sanremo, Pagano:"Prossimi obiettivi? Nuove formule per l'Ipt e poi mi sposo"

facebook twitter pinterest
pokerstars it italian poker tour di sanremo paganoprossimi obiettivi nuove formule per lipt e poi mi sposo

 

Infine, il discorso vola al suo futuro professionale (come player e organizzatore), ma in chiusura dell'intervista non manca nemmeno un pizzico di gossip

D: I tuoi prossimi obiettivi come giocatore e come organizzatore?

R: Come organizzatore sarà fondamentale nel corso del prossimo anno consolidare l'Italian Poker Tour ed eventualmente inventare delle formule accattivanti che permettano di pubblicizzare al meglio il Texas Hold'em e che rendano accessibile a tutti il gioco, dando grandi opportunità a chiunque.

Per quanto concerne il mio ruolo di giocatore che dire? L'obiettivo primario era conquistare una Picca e questo risultato a Sanremo ha visto concretizzarsi il mio desiderio. L'ideale ovviamente sarebbe bissare il successo, ma per ora mi godo il momento e non penso ad altro che a festeggiare.

D: A chi dedichi questo risultato?

R: Dedico questa vittoria alla mia splendida e magnifica compagna, Elena, ma non posso dimenticare di ringraziare la mia famiglia e in particolar modo mio padre e mia madre che mi hanno supportato e sopportato nell'arco di questi 12 anni di esperienza e sfide nel mondo del poker che non sempre sono stati gratificanti ma, come per tutti, hanno comportato anche alcuni momenti di sconforto o difficoltà di risultati. Lì l'affetto e la comprensione della famiglia è stato decisivo.

D: Chiudiamo con il gossip. Giovanni Bigoni uscendo contro di te ha detto: "Vi ho fatto il regalo di nozze con quell'all-in!". Confermi?

R: Sì, confermo. Ora ci aspetta un periodo intenso di impegni organizzativi e da giocatore personalmente, ma troverò il modo di coronare un sogno, quello del matrimonio, nei modi più idonei e classici e come si addice a una coppia innamorata. (fine)

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password