Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 15/01/2025 alle ore 13:30

Poker & Casinò

17/04/2012 | 15:41

PokerStars.it lancia Boom, il nuovo hand replayer per condividere le proprie giocate

facebook twitter pinterest
pokerstars it lancia boom il nuovo hand replayer per condividere le proprie giocate

 

ROMA - PokerStars.it, la più grande poker-room in Italia con regolare licenza dei Monopoli di Stato, ha lanciato ieri BOOM! Il nuovissimo hand replayer permette non solo di rivedere i video delle mani giocate online su PokerStars.it ma anche e soprattutto di condividerli su social network, online e via e-mail. 

L’attenzione di PokerStars.it alle esigenze della community dell’Hold’em è sempre ampia: per i players discutere le proprie giocate è fondamentale e con BOOM! l’analisi della hand history diventa vera e propria analisi video dello svolgimento dell’azione mano per mano, mossa per mossa. Ma non solo: grazie a BOOM! hand replayer è possibile condividere direttamente su Twitter e Facebook le mani più significative giocate su PokerStars.it, inviarle via e-mail, o rivederle online sul sito www.boomplayer.com. Iniziare a usare BOOM! hand replayer è semplicissimo: basta creare un account su PokerStars.it e registrarsi al sito www.boomplayer.com. Dopo aver giocato la mano, cliccando sulla “stellina del Boom” presente nel riquadro della chat, si sceglie la modalità di condivisione.

Su BOOM! si possono trovare anche le mani più significative dei giocatori del Team PokerStars PRO e di grandi eventi come lo Spring Championship of Online Poker e il Sunday Special. Un'occasione per studiare le mosse di campioni come Dario Minieri, Luca Moschitta e Giada Fang e imparare le strategie per migliorare la propria tecnica di gioco. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password