Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/01/2025 alle ore 20:32

Poker & Casinò

03/11/2010 | 14:06

Un italiano a Las Vegas: Filippo Candio, primo "azzurro" al final table delle Wsop (3)

facebook twitter pinterest
un italiano a las vegas filippo candio primo azzurro al final table delle wsop 3

 

(red.) ROMA - Filippo nasce a Cagliari nel 1984, e fino all'università fa una vita normale, fra alti e bassi a scuola, una band musicale con gli amici, finché quattro anni fa non gli scatta la scintilla del poker, complice anche il padre: un avvocato con la passione del gioco che lo ha sempre sostenuto, anche quando faceva le bizze a scuola e quando ha deciso di mollare i libri di legge all'università per passare ai manuali del poker e ai libri di matematica per affinare le sue tecniche: "I miei genitori – dice Filippo a POKERItalia24  – mi hanno sempre appoggiato in tutto, è stata la mia più grande fortuna, hanno visto che il poker poteva essere seriamente un lavoro. E mi hanno sempre sostenuto". 

E proprio per questo ha deciso di portare con sé a Las Vegas tutta la famiglia, nessuno escluso: "Ho portato con me mio padre, mia madre e mia sorella col suo fidanzato. Avrò tantissimo da fare prima di giocare il Main Event", rivela a Gioconews. "Tra interviste e altri impegni con i media americani e internazionali, avrò bisogno di un supporto materiale e psicologico". Con lui ci saranno anche amici e compagni di tavolo verde: "Il fedele amico delle Wsop Gabriele 'Galb' Lepore, poi "Massimiliano Lupi, Flavio Ferrari Zumbini e Claudio 'Swissy' Rinaldi", prosegue Candio. (fine)

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password