Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 13/01/2025 alle ore 19:00

Poker & Casinò

02/07/2012 | 18:21

888 "invade" l'Hakuna Matata di Ostia: Cesare da Guidonia il vincitore dei tornei live "for fun"

facebook twitter pinterest
888 invade lhakuna matata di ostia cesare da guidonia il vincitore dei tornei live for fun

 

ROMA - Mentre un Cesare perdeva la finale di Euro 2012, un altro Cesare si aggiudicava il Torneo for fun di 888.it all’Hakuna Matata di Ostia in occasione del Super Eight Beach Tournament, torneo di beach soccer sponsorizzato dall’operatore leader nei giochi da casinò online.

Durante i tre giorni di Super Eight Beach Tournament, da venerdì 29 luglio a domenica 1 luglio, nell’ area della Night Life, 888.it, ha ricreato un casinò live con tavoli dimostrativi di Blackjack e Roulette a cui hanno partecipato tantissimi spettatori del beach soccer e anche molti bagnanti del lido che ha ospitato l’evento. “E’ la prima volta che gioco a un tavolo di BlackJack, sono stato molto fortunato – ha dichiarato emozionato Cesare, 29 anni di Guidonia - ho un nome da conquistatore sarà forse per quello che mi è andata bene, o più semplicemente è stato merito della fortuna del principiante. Vincere con 888.it è stata una bella soddisfazione e mi ha ripagato della delusione di ieri dell’Italia”. Il boato e l’applauso di tutti i partecipanti ha accompagnato Cesare nel corso della premiazione e della consegna del Trofeo. Oltre ai complimenti del CEO Pier Francesco Geraci, il vincitore ha ricevuto un bonus gratuito per cimentarsi con tutti i giochi presenti sul sito di 888.it e non ha certo lesinato gli abbracci e gli auguri delle bellissime “888girls” presenti.

Anche sulla spiaggia la magia del casinò ha conquistato tutti anche i più scettici, Paolo 35 anni di Pescara, uno dei finalisti dell’evento prinicipaledi domenica ha dichiarato: “Sono venuto a vedere le partite di beach soccer e poi mi sono fermato ad osservare i tavoli da gioco di 888.it, pensando che fosse tutto finto. Invece la professionalità dei dealer e dei croupier, la semplicità delle regole, la possibilità di divertirsi senza rischi mi hanno fatto pensare che potevo provarci anch’io. Mi sono iscritto e ho iniziato a giocare e non ho vinto per un soffio. Peccato! Posso però dire di essermi guadagnato una medaglia d’argento sul campo”.

Terzo classificato Stefano 30 anni di Napoli, giocatore di Beach Soccer: “Conoscevo già 888.it e vedere i tavoli virtuali materializzarsi è stata una bella emozione. Peccato per il risultato– ha detto un po’ amareggiato – credevo che la mia esperienza bastasse, sono stato troppo sicuro di me e sono stato battuto. Le prossime tappe del torneo sponsorizzato da 888.it saranno quelle di Baia Domizia, Riccione e Vasto. Con 888.it giocare è uno spettacolo. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Microgame annuncia partnership strategica con Spinomenal

Microgame annuncia partnership strategica con Spinomenal

10/01/2025 | 16:20 ROMA - Microgame, service provider leader del gaming in Italia, ha firmato un accordo strategico con Spinomenal, fornitore di contenuti di spicco nell’industria dei giochi da casinò. La partnership permette a Microgame...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password