Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 09/01/2025 alle ore 20:38

Poker & Casinò

09/01/2025 | 11:30

Giochi, una giocatrice di Livorno vince un jackpot di quasi 15mila euro

facebook twitter pinterest
Giochi una giocatrice di Livorno vince un jackpot di quasi 15mila euro

ROMA - Inizio di 2025 indimenticabile per una giocatrice di Livorno, capace di centrare una vincita di quasi 15mila euro grazie a Bingo75, il gioco di bingo innovativo e dinamico a 75 palline accompagnato da tante chiacchiere gratuite nella chat di gioco. La fortunata vincitrice toscana è riuscita ad aggiudicarsi l’ambito montepremi grazie al numero 54, acquistando solamente 3 cartelle per un totale di 60 centesimi.

Su tombola.it tantissimi giochi, tutti all'insegna del divertimento responsabile a partire da 2 centesimi, in esclusiva per gli appassionati di tutta Italia. Inoltre, tantissime promozioni a tutte le ore per passare dei momenti divertenti tra i mille impegni quotidiani. Presenti anche SmorfiaBingo, Cinco, Caccia ai Simboli, Denari e Veliero che uniscono il divertimento alla socialità della chat. Ma il divertimento non finisce qui: è possibile collegarsi anche solo per chattare con i Chat Moderator e con gli amici virtuali della community di tombola.it a qualsiasi ora del giorno e della notte in modo gratuito. E al momento dell'iscrizione, un bonus del 200% fino a 50 euro per provare tutti i contenuti creati in esclusiva per gli appassionati del bingo. Prova anche Cubes, il gioco gratuito che permette di vincere gratis ogni giorno!

EMT/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO giochi ora disponibili in Brasile

Play'n GO, giochi ora disponibili in Brasile

07/01/2025 | 19:00 ROMA - Play’n GO, il principale fornitore di intrattenimento da casinò al mondo, ha annunciato oggi che i suoi giochi sono ora disponibili in Brasile. I giocatori nel nuovissimo mercato regolamentato possono ora godersi...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password