Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 17/01/2025 alle ore 21:00

Poker & Casinò

17/01/2025 | 17:30

Ice Barcellona: Play'n GO utilizzerà il W Hotel come quartier generale

facebook twitter pinterest
Ice Barcellona: Play'n GO utilizzerà il W Hotel come quartier generale

ROMA – Play'n GO ha annunciato che utilizzerà iconico W Hotel di Barcellona come quartier generale durante l'Ice, dal 20 al 22 gennaio, con un servizio di trasporto organizzato per accompagnare i delegati avanti e indietro al centro congressi Fira Barcelona durante tutto il giorno, garantendo lo svolgimento impeccabile delle riunioni. 

Play'n GO ospiterà anche una festa la sera di lunedì 20 gennaio, una celebrazione esclusiva del principale studio di gioco al mondo nel suo 20 ° anniversario . Presentata da Stuart Trigwell e Natalie Pinkham di Sky Sports F1, la serata promette di essere sia divertente che informativa, con una sezione di domande e risposte pianificata, così come un quiz interattivo unico con premi di prima classe.

All'Ice Play'n GO presenterà anche la sua interpretazione unica dei "crash game" attraverso la sua meccanica brevettata e innovativa Crashback.

La prossima serie di giochi Crashback di Play'n GO consente ai giocatori di rientrare in un round di gioco piazzando una scommessa pari alle vincite ottenute dal loro cashout iniziale, consentendo loro di impegnarsi una seconda volta mentre lo stesso round di gioco continua a svolgersi. Questa svolta unica nel genere dei giochi di crash è un'esclusiva di Play'n GO e testimonia il costante impegno dello studio per l'innovazione. 

Un primo lotto di giochi Crashback è ora programmato per l'uscita, con il primo, Miner Donkey , previsto per l'uscita in rete a marzo 2025. Sono inoltre previsti Bucking Rider e Boat Bonanza Rider rispettivamente ad aprile e maggio . Tutti e tre i giochi saranno disponibili per il gioco presso la sede centrale di Play'n GO nel W Hotel. 

Ebba Arnred, co-fondatore e Chief Marketing Officer di Play'n GO, ha affermato: " Volevamo offrire qualcosa di fresco e indimenticabile ai nostri clienti e consumatori all'Ice di quest'anno e non vediamo l'ora di dare il benvenuto a tutti al W Hotel la prossima settimana. La nostra acquisizione riflette il nostro impegno per l'innovazione, il pensiero fuori dagli schemi, il tutto divertendoci un po' lungo il percorso. Questo è il modo perfetto per dare il via alle celebrazioni del nostro 20 ° anniversario che si svolgeranno per tutto il 2025. Siamo entusiasti di darvi il benvenuto a tutti al quartier generale di Play'n GO al W Hotel la prossima settimana". 

George Olekszy, Head of Game Retention presso Play'n GO, ha aggiunto: "Siamo molto emozionati di annunciare finalmente l'uscita dei giochi Crashback e abbiamo pensato che Ice fosse l'occasione perfetta per mostrarli al mondo. Siamo certi che questa svolta unica nei giochi di crash rivoluzionerà l'intero genere . Abbiamo preso il brivido dei giochi di crash e abbiamo aggiunto un ulteriore livello di strategia che premia sia i giocatori che amano il rischio sia quelli cauti. Si tratta di dare ai giocatori più controllo e di rendere ogni round un'opportunità per vincere in un modo che sia equo, divertente e piacevole".

Per saperne di più su Play'n GO, visita www.playngo.com.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password