Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/01/2025 alle ore 12:10

Poker & Casinò

08/09/2010 | 17:15

A Portorose la seconda tappa del Power Poker Championship

facebook twitter pinterest
a portorose la seconda tappa del power poker championship

 

(e.v.) ROMA - Sono già in viaggio per Portorose in Slovenia gli oltre 200 iscritti che dal 9 al 12 settembre si sfideranno a colpi di “all in” nella seconda tappa del Power Poker Championship, il torneo live targato Cogetech, che promette di sfornare i nuovi campioni del Texas Hold’em. Nel corso del weekend il torneo - la cui organizzazione tecnica è stata affidata ancora una volta ad Assogold - vedrà l’intero Team pro di PowerPoker impegnato al tavolo verde della nuovissima poker room del Casinò Metropol, pronto a conquistare i 100mila euro di montepremi garantito.

Il poker, si sa, non è però solo una questione di soldi. Ci vuole tenacia, astuzia e un pizzico di fortuna: Power Poker è pronta a premiare tutte queste qualità con una sponsorizzazione del valore di 25mila euro che assicurerà al vincitore del Campionato un posto nel “Team pro” per un anno.

Il Torneo sloveno, sarà anche l’occasione per presentare IziPlay: il nuovo umbrella brand che riunirà sotto un unico marchio i servizi offerti da Cogetech. Per chi non vuole perdere neanche una mano sarà disponibile il blog live su pokeritaliaweb.org con contributi fotografici e video.

Alla fine delle 5 tappe del Power Poker Championship i primi 8 classificati, insieme ai due qualificati online, accederanno ad un sit&go da 10 players, che si terrà a maggio 2011.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password