Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 15/01/2025 alle ore 20:33

Poker & Casinò

02/12/2011 | 11:26

A Saint Vincent la tappa conclusiva del Poker Grand Prix 2011

facebook twitter pinterest
a saint vincent la tappa conclusiva del poker grand prix 2011

Si avvia alla conclusione la terza stagione del Poker Grand Prix, il primo circuito italiano di tornei dal vivo lanciato da Gioco Digitale nella primavera del 2009 e oggi sponsorizzato da GDpoker.

Da ieri e fino al 4 dicembre, la quarta ed ultima tappa del 2011 è ospitata dal Casinò de la Vallée di Saint Vincent. Sono attesi - oltre al GDTeam guidato da Max Pescatori -  numerosi campioni di poker e special guest del mondo dello sport e dello spettacolo, che da oggi saranno al tavolo del main event, il Torneo Master (buy-in 1500+150 euro) al via alle 14.00.

Domenica 4 dicembre appuntamento dal privé del Casinò con il Final Table del main event in live streaming su www.gazzetta.it e su www.gdpoker.it.

Per la prossima stagione del circuito live sono in arrivo alcune novità. Il Grand Final del Poker Grand Prix non sarà disputato a gennaio 2012 come inizialmente previsto, ma si terrà nel corso del World Poker Tour 2012. Il prossimo appuntamento, dunque, è dal 6 all’11 febbraio 2012 a Venezia in occasione della tappa italiana del WPT International.

Inoltre, dall'esperienza del WPT e del Poker Grand Prix, nasce il nuovo National World Poker Tour che verrà organizzato nei più importanti casinò italiani.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password