Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/01/2025 alle ore 18:35

Poker & Casinò

09/03/2011 | 17:21

Campionato Poker Club e Italian Rounders Poker Tour: atto finale a Campione d'Italia

facebook twitter pinterest
campionato poker club e italian rounders poker tour atto finale a campione ditalia

 

(red.) ROMA - Atto conclusivo per il Campionato Poker Club Lottomatica e l'Italian Rounders Poker Tour con due finali che verranno giocate nell'evento che andrà in scena dal 16 al 19 marzo al Casinò di Campione d'Italia. In mezzo, un freeroll con 12,000 euro di montepremi circa offerti da Lottomatica per i suoi players online, due side event con buy in abbordabili e strutture 'pro' oltre all'evento che eleggerà il 'Top Player Of The Year', tra 20 campioni a 2,200 euro di iscrizione, 30,000 chips e 30 minuti a livello di gioco e il final table televisivo. 

Al centro dell'attenzione le due finali del Campionato Lottomatica e dell'Italian Rounders Poker Tour. La finalissima del Campionato Poker Club prevede 20 players al tavolo tra quelli che hanno raggiunto le prime 20 posizioni della leaderboard annuale degli eventi live di Lottomatica. Il field della finalissima sarà competitivo grazie a nomi del calibro di Viali, il leader, Paolini, Compagno, Misha, Speranza e Pescatori, Taddia, Della Penna, Benelli e Chiarato solo per citarne una parte. I livelli di gioco sono di 40 minuti e gli stack dei giocatori saranno variabili in base alla posizione nella classifica. Il tavolo finale sarà seguito dalle telecamere di 2Bcom per Pokeritalia24. 

L'atto conclusivo del'Italian Rounders Poker Tour vede al tavolo i giocatori provenienti da una selezione durissima. La classifica mette in testa Paolini, autentico 'regular' della stagione così come tanti nomi come Taddia, Pistilli, Montella, Spadaro, Petrullo e poi anche Lacchinelli, Dinobreak, Mongiovì, Lusso, Braccini, Scarpitti e tanti altri. Anche qui si giocherà con 20 players e con livelli di gioco di 40 minuti e gli stack dei giocatori variabili in base alla posizione nella leaderboard. In questo caso in palio c'è un jackpot del valore di 27.200 euro accumulato per tutto l'anno e per tutti gli eventi durante i quali veniva accantonata una percentuale del montepremi. 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password