Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/01/2025 alle ore 20:32

Poker & Casinò

13/10/2010 | 15:49

Candio, primo italiano alle finali Wsop: "A Las Vegas porto la famiglia"

facebook twitter pinterest
candio primo italiano alle finali wsop a las vegas porto la famiglia

 

(a.g.) ROMA - Filippo Candio alle Wsop, con il sostegno dei familiari per affrontare al meglio lo stress del final table del Main Event: "Parto dopodomani per Las Vegas - dichiara Candio ad Agipronews -  e con me voleranno mio padre, mia madre e mia sorella col suo fidanzato. Avrò tantissimo da fare prima di giocare il Main Event e non solo prepararmi psicologicamente per il torneo". Quando avrà finito di fare le valigie Filippo 'DriveOn' Candio - nuovo RedPro di Full Tilt Poker - sarà già nella storia, perché sarà il primo italiano a giocarsi il final table del Main Event delle WSOP di Las Vegas. Un evento da 10,000 dollari di buy in, per arrivare al quale ha dovuto primeggiare in un field da 7,000 partecipanti, ora ridotti a nove, i "November Nine", come dicono gli americani. Preparazione psicologica e supporto familiare servono, oltre che per affrontare lo stress del gioco, per superare l'impatto con i media: "Avrò molto da fare - prosegue Filippo - tra interviste e altro per i media americani e internazionali".

Ma oltre al supporto della famiglia Candio potrà contare su altri tifosi d'eccellenza: il poker italiano seguirà in buona parte il player cagliaritano. "Ci saranno il fedele amico delle Wsop Gabriele 'Galb' Lepore, poi "Massimiliano Lupi, Flavio Ferrari Zumbini e Claudio 'Swissy' Rinaldi", rivela Candio. Il team di Full Tilt, insomma, sarà vicino al campione italiano. E, se ci sarà il tempo, i player proveranno a simulare il final table con Filippo. Con tanto di bui, chips e player ai tavoli, come quando il 6 novembre si giocherà l'evento dalle 12, ora dello stato del Nevada. 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password