Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/01/2025 alle ore 13:03

Poker & Casinò

25/11/2010 | 14:20

Casinò di Sanremo, Di Ponziano: "Gioco patologico, in un anno il fenomeno interessa una cinquantina di nostri giocatori"

facebook twitter pinterest
casinò di sanremo di ponziano gioco patologico in un anno il fenomeno interessa una cinquantina di nostri giocatori

 (c.r.) “I provvedimenti di autosospensione per il Casinò – ha fatto sapere il Presidente Di Ponziano - sono nell’ordine di cinque al mese  e per la durata di almeno 90 giorni, mentre i provvedimenti adottati di imperio dalla Direzione sono inferiori numericamente: uno o due a cadenza mensile. Complessivamente in un anno il fenomeno interessa una cinquantina di giocatori, la maggior parte dei quali viene  seguita ed accompagnata nel suo percorso di autoregolamentazione”. Conclude il presidente Donato Di Ponziano: “Dobbiamo ormai convivere con il gioco ramificato nelle diverse realtà commerciali delle nostre città, cercando di contenerne le negatività soprattutto in riferimento alle fasce della popolazione più deboli e a rischio. I casinò stanno già collaborando da tempo. Ben vengano quindi queste iniziative soprattutto se sapranno coinvolgere tutti i soggetti che offrono gioco a tutela  dei cittadini e degli utenti finali”.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password