Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 17/01/2025 alle ore 21:00

Poker & Casinò

03/05/2011 | 18:28

Casinò di Sanremo: il Sindaco ringrazia il presidente Di Meco per il lavoro di rilancio della casa da gioco

facebook twitter pinterest
casinò di sanremo il sindaco ringrazia il presidente di meco per il lavoro di rilancio della casa da gioco

(red.) "L’Amministrazione Comunale di Sanremo – dichiara il sindaco Maurizio Zoccarato - è molto ottimista sui risultati di quest’ultimo periodo. Questo ci rende più fiduciosi per una costante crescita fino alla fine dell’anno. Ringrazio il presidente Di Meco e il CdA della Casinò SpA per il lavoro che stanno svolgendo e che sta già dando primi risultati positivi. Sono grato anche alle forze sindacali che vogliono essere collaborative per il rilancio della casa da gioco. Siamo perfettamente consapevoli che i vertici del Casinò non sono dotati di bacchetta magica e quindi il risultato del loro operato lo si potrà giudicare almeno a fine anno. Ad oggi, vanno al Casinò i nostri complimenti per le scelte intraprese".
"Ci attendiamo al più presto – conclude il Sindaco - il piano industriale a cui Presidente e CdA stanno lavorando e la riorganizzazione aziendale che, da tempo, la casa da gioco sta aspettando. Sono certo che il piano di impresa prenderà in considerazione tutti gli aspetti necessari al rilancio, individuando e mettendo in atto quelle strategie necessarie a far riprendere quota ad un settore, quello dell’azzardo, diventato oggi altamente concorrenziale".

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password