Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/01/2025 alle ore 13:03

Poker & Casinò

02/12/2010 | 16:55

Casinò di Venezia: il presidente Pizzigati rassegna le dimissioni

facebook twitter pinterest
casinò di venezia il presidente pizzigati rassegna le dimissioni

(red.) Il presidente del Casinò di Venezia Mauro Pizzigati ha rassegnato le sue dimissioni al sindaco di Venezia. Nel corso di una conferenza stampa – come si legge su gioconews - alla presenza del direttore generale Vittorio Ravà, del presidente dimissionario Mauro Pizzigati convocata a Ca' Farsetti, il sindaco Giorgio Orsoni ha dichiarato: "Voglio innanzitutto ringraziare il presidente Mauro Pizzigati per quello che ha fatto. Quando mi sono insediato lo pregai di rimanere e poco dopo si verificò l'abbandono improvviso dell'ex direttore generale (Carlo Pagan ndr), e lui, con grande senso di responsabilità si prese carico del passaggio con il nuovo direttore Vittorio Ravà con il quale instaurò subito un forte affiatamento che ha contribuito a costruire una nuova impostazione aziendale, un nuovo rapporto con l'Amministrazione comunale e un nuovo piano industriale. Ringrazio e rinnovo la mia stima all'avvocato Pizzigati che credo potrà essere un'importante risorsa per la città avendo sempre espletato gli incarichi a lui affidati con dedizione e attaccamento. Con le dimissioni del presidente decade l'intero Consiglio di amministrazione e già da stasera, al massimo domani - ha concluso il sindaco - uscirà il bando dal quale sceglieremo il nuovo presidente".
Intanto, fino a comunicazioni contrarie e ufficiali, Pizzigati resta alla guida di Federgioco, che a metà dicembre si riunirà in assemblea a Campione d'Italia per procedere, tra l'altro, ai rinnovo delle cariche, essendo il mandato triennale conferito all'attuale consiglio direttivo scaduto la scorsa primavera.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password