Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 15/01/2025 alle ore 20:33

Poker & Casinò

09/02/2012 | 12:50

Casinò S. Vincent, Frigerio: "Con Saint Vincent Casinò Resort stiamo lavorando per rilanciare il territorio della Valle d'Aosta"

facebook twitter pinterest
casinò s vincent frigerio con saint vincent casinò resort stiamo lavorando per rilanciare il territorio della valle daosta

ROMA - "Abbiamo pensato a una strategia di sviluppo che andasse oltre il gioco, e dunque di proporre un ambiente dove si possa godere di qualcosa di nuovo". Questa la filosofia di fondo che ha portato al progetto di Saint Vincent Casinò Resort, in fase di realizzazione - si conta di ultimarlo entro il 2013 - e illustrato dall'Amministratore unico del Casinò, Luca Frigerio, come riporta gioconews.
"Abbiamo affrontato e vinto già tante sfide. Ora quella senza dubbio più importante è di portare a termine il progetto e poi gestirlo. Stiamo lavorando fortemente per rilanciare il territorio della Valle d'Aosta e quello di Saint Vincent in particolare, dove c'è anche un centro termale di alto livello". Ma come sarà il nuovo Saint Vincent Casinò Resort? Sarà composto da un hotel a quattro stelle e di uno a cinque stelle lusso (questo ristrutturando il Grand Hotel Billia, anch'esso, come il Casinò, di proprietà regionale), ma anche di una spa,di un centro congressi, oltre che naturalmente del Casinò vero e proprio, oggetto di importanti lavori di ammodernamento. "Stiamo cercando di disegnare un luogo che non sia destinato solo ai giocatori - spiega il progettista, l'architetto Piero Lissoni - ma che dia vita a tutta la Val d'Aosta".
FC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password