Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 17/01/2025 alle ore 21:00

Poker & Casinò

25/05/2011 | 12:53

Casinò, USA: vince 15 milioni di dollari ai tavoli da blackjack

facebook twitter pinterest
casinò usa vince 15 milioni di dollari ai tavoli da blackjack

(m.s.) ROMA – Il misterioso giocatore di blackjack che ha sbancato i casinò di Atlantic City ha finalmente un nome: si tratta di Don Johnson, amministratore delegato di un'azienda che produce software per le scommesse sui cavalli. Johnson, come si legge su onlinepoker.net, è riuscito a vincere oltre 15 milioni di dollari al tavolo verde negli ultimi 6 mesi: i casinò “vittime” dell'americano sono stati il Tropicana ($ 5,8 milioni), il Borgata (5 mln) e il Caesars (4 milioni).

“Faccio della fortuna la mia principale abilità, anche se una buona conoscenza della matematica e delle regole base del gioco sono necessarie”. I più maliziosi hanno subito pensato che Johnson avesse trovato un modo per contare le carte (pratica vietata all'interno dei casinò), ma lo stesso interessato ha risposto affermando di usare solamente le proprie abilità. Le straordinarie vincite vengono raggiunte grazie a puntate da 100.000 dollari a mano.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password