Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 15/01/2025 alle ore 20:33

Poker & Casinò

07/12/2011 | 12:40

Con 888.it la sicurezza non è in gioco

facebook twitter pinterest
con 888 it la sicurezza non è in gioco

ROMA - "Dovete imparare le regole del gioco. E poi giocare meglio di chiunque altro". L’aforisma di Albert Einstein è la giusta dimensione dei servizi offerti 888.it: che si tratti di Roulette o Black Jack, l’operatore leader nel settore dei casinò online, pone il divertimento e la sicurezza del giocatore davanti a tutto.
Per garantire sempre un utilizzo responsabile dei giochi, 888.it si è adeguata alle linee guida di eCOGRA, un'organizzazione no-profit con sede nel Regno Unito. eCOGRA assicura che tutti i casinò che operano online siano controllati in modo appropriato e trasparente per garantire i giocatori. Inoltre, in linea con il Codice di condotta per il gioco responsabile di AAMS, 888.it non permette ai minori di 18 anni di giocare nel proprio casinò. Sull’homepage del sito sono presenti tutti i link di certificazione in grado di garantire all’utente sicurezza e supporto per la gestione e prevenzione dei problemi legati al gioco d'azzardo. Nella sezione “888 responsabile”, si trovano suggerimenti utili sia per il giocatore sia per i genitori che vogliono tutelare i figli minorenni, come ad esempio l’istallazione di filtri che bloccano l’accesso agli under 18.
888.it ha deciso di impegnarsi al massimo per aumentare le misure utili a limitare il fenomeno anche attraverso l’istituzione di un programma di formazione per i propri dipendenti mediante  strumenti tecnologici e metodologie adatte a riconoscere e a prendere idonee contromisure in caso di gioco compulsivo o di accesso effettuato da un minorenne. Prima di giocare tutti i giocatori devono impostare dei limiti massimi di versamento e possono utilizzare il programma che 888.it  mette a disposizione del cliente per effettuare l'auto-esclusione: un servizio a disposizione di tutti gli utenti che hanno bisogno di aiuto. 888.it collabora anche con “Gambling Therapy”, un'organizzazione benefica del settore, per offrire ai suoi giocatori il programma "E-Break & Support" che consiste in quattro settimane di supporto con un professionista di Gambling Therapy.
RED/Agipro
 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password