Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 17/01/2025 alle ore 21:00

Poker & Casinò

04/05/2011 | 16:12

Ept a Sanremo, Beltrami (country manager Pokerstars.it): "Bilancio positivo, tanti giocatori e sempre più spazio alle donne"

facebook twitter pinterest
ept a sanremo beltrami country manager pokerstars it bilancio positivo tanti giocatori e sempre più spazio alle donne

(m.s.) ROMA – Dopo due settimane di poker in riviera è tempo di tracciare un bilancio per l'edizione 2011 del PokerStars EPT di Sanremo. “Siamo molto contenti per l'ottima riuscita della tappa italiana dell'European Poker Tour. Il Main Event ha visto la partecipazione di quasi mille giocatori. Una flessione rispetto all'edizione record dell'anno scorso era fisiologica, ma i risultati che abbiamo riscontrato ci hanno stupito in positivo. La lontananza geografica con il Grand Final a Madrid non ha influito così tanto come avevamo preventivato - dichiara ad Agipronews Barbara Beltrami, Country manager di PokerStars in Italia - Siamo anche molto soddisfatti della performance di Dario Minieri che è arrivato al final table dell'IPT Pro League, uno dei tantissimi side event che hanno arricchito il programma di poker messo su da Luca Pagano. Grande successo anche dell'evento High Roller da 10.000 euro di buy-in che ha visto la partecipazione di ben 61 grinder”.
Un EPT di Sanremo sempre più a tinte rosa. Dopo la vittoria di Liv Boeree nel 2010, al tavolo finale della 7° edizione del torneo è arrivata la bella canadese Xian Liu, giunta poi terza. “Sì, inoltre abbiamo da poco premiato Giada Fang, prima donna in Europa a fregiarsi dello status di Supernova Elite su PokerStars.it - continua Barbara Beltrami - e in ogni tappa dell'European poker Tour il Ladies Event non manca mai. Ora aspettiamo in ansia la partenza della terza stagione dell'Italian Poker Tour il 26 maggio a Malta, tour che riguarderà i principali casinò europei.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password