Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 16/01/2025 alle ore 20:45

Poker & Casinò

25/07/2011 | 13:24

GDPoker: al Grand Prix di Nova Gorica vince Vincenzo Natale

facebook twitter pinterest
gdpoker al grand prix di nova gorica vince vincenzo natale

NOVA GORICA - Si è conclusa al Casinò Perla di Nova Gorica, la seconda tappa del Poker Grand Prix 2011, il circuito di tornei live by GDpoker. Nell'esordio in terra slovena, c'è stata  la partecipazione di numerosi professionisti  reduci dalle World Series of Poker di Las Vegas come Max Pescatori, Filippo Candio, Alessio Isaia, Giovanni Rizzo e Carla Solinas.

Entusiasmante il Final Table televisivo del Torneo Master, il main event dal montepremi di oltre 265.000 euro, che ha visto la partecipazione di 182 giocatori ed è stato trasmesso in diretta streaming su www.gazzetta.it; www.repubblica.it e su www.gdpoker.it Tutto campano l’heads up finale tra Vincenzo Natale e Vincenzo Negri, qualificatosi grazie a uno dei tanti tornei offerti da gdpoker.it.  La vittoria  è andata a Natale che si aggiudicato la prima moneta di 60.610 euro. Grazie alla partnership con il World Poker Tour di PartyPoker - Gioco Digitale e PartyPoker fanno oggi parte del gruppo bwin.party digital entertainment - il vincitore del Poker Grand Prix avrà anche la possibilità di sedersi al tavolo del World Poker Tour, nel main event della tappa italiana 2012.

Si è concluso a notte fonda il Torneo Rounder, il side event dal buy in di 500 + 50 con 169 iscritti, che ha visto l’affermazione di Gabriele Lepri. Era al suo primo torneo live anche il vincitore del Torneo Flash, il livornese Gianluca Nannipieri che si è portato a casa il premio di 5.100 euro. Marco Bognanni e Antonio Stortini si sono affermati rispettivamente nel Torneo Omaha e nello Starter.

Prossimo appuntamento con il Poker Grand Prix a Saint Vincent dal 22 al 25 Settembre.

RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password