Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/01/2025 alle ore 20:50

Poker & Casinò

21/01/2011 | 16:36

Home Games, Beltrami (CM Pokerstars.it): "Social network e passaparola i punti di forza"

facebook twitter pinterest
home games beltrami cm pokerstars it social network e passaparola i punti di forza

(p.g.) Organizzare il 'pokerino' con gli amici senza muoversi da casa. E' possibile grazie ad Home Games di Pokerstars: si potrà creare la propria room online diventando manager, o unirsi al "club" di un amico dopo aver ricevuto un invito.
"La forza di questa iniziativa è nel passaparola: la popolarità di Pokerstars crescerà invitando gli amici, anche grazie all'utilizzo dei social network" dice Barbara Beltrami, country manager del marchio della 'picca'. Facebook, Twitter, email: tutti potranno diventare dei 'gestori di sala' virtuali e far partecipare i propri amici, anche se si trovano da un'altra parte.
"Il bello di Home Games è che per giocare insieme non sarà più necessario trovarsi fisicamente nello stesso posto" - dichiara ancora - "Per ora gli inviti sono possibili tra utenti di Pokerstars.it, ma non escludiamo in futuro di poter raggiungere una dimensione globale, così da far sedere allo stesso tavolo online utenti che hanno il proprio conto in altri paesi. Incrementare la liquidità a disposizione dei giocatori è sempre positivo per gli operatori. Credo che l'apertura alla liquidità internazionale debba comunque essere limitata a paesi con caratteristiche simili - prosegue la Beltrami analizzando gli scenari futuri del poker online made in Italy - penso ad esempio alla Francia che ha una serie di regole e garanzie di sicurezza compatibili con il mercato italiano. Un giocatore abituato ad un certo tipo di gioco potrebbe trovarsi spiazzato se catapultato in una room estera troppo 'aggressiva'. Anche per questo riteniamo fondamentale per la crescita dell'intero settore la partenza del cash game nel più breve tempo possibile: noi siamo già pronti - conclude la country manager di Pokerstars.it - stiamo già effettuando i test sulla piattaforma dei Monopoli di Stato. Attendiamo solo il via".

Luca Pagano: "PokerStars Home Games, un passo nel futuro del poker"

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password