Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 17/01/2025 alle ore 21:00

Poker & Casinò

24/06/2011 | 11:55

I lavori finanziati da PokerForLife Onlus e AMREF Italia danno i primi frutti

facebook twitter pinterest
i lavori finanziati da pokerforlife onlus e amref italia danno i primi frutti

ROMA - In questi giorni la collaborazione fra AMREF Italia e PokerForLife Onlus – l’associazione impegnata a raccogliere i fondi dal mondo del poker da destinare alle organizzazioni umanitarie – per la realizzazione dell’ampliamento di una scuola vicino a Malindi, Kenia, ha raggiunto un primo grande risultato: è stata completata la cisterna che garantirà l'acqua pulito ai bambini della scuol. Il progetto prevede la costruzione di nuovi spazi, sistemi di raccolta dell’acqua, servizi igienici e corsi di formazione dei quali beneficeranno i circa 1.200 bambini dell’istituto scolastico.

“Lo scorso inverno ho potuto toccare con mano lo straordinario lavoro portato avanti da Amref in Africa – dichiara Alberto Russo, Vicepresidente PokerForLife – e avevo promesso davanti ad una folla di oltre mille bambini che PokerForLife avrebbe dato il proprio contributo per supportare il progetto scuole in Kenya. Grazie all'impegno del presidente Luca Pagano, al supporto di PokerStars.it e all'opera puntuale di Amref abbiamo potuto mantenere le promesse. Oltre alla cisterna già completata, che garantisce acqua pulita ad oltre 700 studenti, nel distretto di Kaloleni, per la fine dell'estate saranno completati anche i lavori di ampliamento della scuola con nuove aule e servizi igienici per i bambini delle elementari.”
RED/AGIPRO

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password