Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/01/2025 alle ore 20:32

Poker & Casinò

18/10/2010 | 17:29

Il grande poker torna a Saint Vincent con il Poker Grand Prix

facebook twitter pinterest
il grande poker torna a saint vincent con il poker grand prix

 

(red.) ROMA - Il Poker Grand Prix powered by GDpoker, torna dal 21 al 25 ottobre a Saint Vincent con tante novità a partire dalla location. In occasione della sesta tappa verrà inaugurata la Sala Evolution del Casinò della Vallèe che sarà la nuova sede di gioco del Torneo. A Saint Vincent torna anche High Stakes Italy, la sfida di poker cash game giunta alla terza edizione. Lunedì 25 ottobre dalle h.15.00, nel Privè del Casinò della Vallée, il capitano del GD Team Max Pescatori, farà gli onori di casa accogliendo i più forti giocatori italiani che si sfideranno nell’emozionante partita di poker cash game. Per questa edizione di High Stakes Italy, GDpoker ha deciso di offrire un’opportunità unica ai suoi player: aggiudicarsi il buy-in di 10.000 euro per giocare una sessione di poker cash game all’evento di Saint Vincent. Domenica 17 ottobre si è giocato, su gdpoker.it, il primo satellite online in Italia di qualificazione ad un tavolo di cash game, il "12.000 GTD - HighStakesItaly SUPERSAT". Il vincitore, Biagio Massimiliano Bisantino nickname “maxim72”, avrà la possibilità di sedersi al tavolo con i grandi campioni per sfidarli nel cash game.

High Stakes Italy non è solo poker ai massimi livelli ma è anche un grande spettacolo televisvo: interamente a carte scoperte e commentate, le partite di cash game andranno in onda in edizione televisiva nel programma Poker1Mania su Italia1 e verranno trasmesse in diretta streaming sulla web TV di GDpoker, su  gazzetta.it e all'indirizzo mobile.gdpoker.it per iphone e ipad.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password