Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 16/01/2025 alle ore 20:45

Poker & Casinò

05/09/2011 | 12:13

Italian Poker Tour di Nova Gorica, al final table Cordì guida la truppa azzurra

facebook twitter pinterest
italian poker tour di nova gorica al final table cordì guida la truppa azzurra

 

ROMA - È il giorno della verità per l'Italian Poker Tour di Pokerstars di scena a Nova Gorica. Il final table parte oggi e gli otto finalisti sono pronti a darsi battaglia, dopo 4 giorni di poker con 287 iscritti. L'Italia cerca un successo e le speranze, con quattro finalisti al tavolo verde sono legittime. Domenico Cordì è il primo per fiches fra gli italiani (a quota 1.213.000) e cerca di bissare il successo ottenuto all'IPT di Campione grazie al suo stile aggressivo. Poi arrivano le chance di Marco Leonzio, 1.015.000 chips e tanti piazzamenti nel circuito live di Pokerstars, su tutti il quinto posto all'Ept di Praga. 

In lizza per la picca anche Luca Moschitta (619.000 chips), membro del Team PokerStars Online, che nonostante la giovanissima età (solo 22 anni) ha già un curriculum da invidiare fatto da tantissimi "in the money". All'Ipt centrò il final table nel 2009 arrivando poi settimo. Infine, speranze al lumicino per Gianfranco Mazzariello, che con le sue 125.000 chips è il più shorts fra gli italiani ma anche degli otto finalisti. Per tutti, l'avversario da battere sarà Vitalii Minakov, chipleader con 1.671.000 gettoni.

AG/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password